Comunicato del Presidente dell’A.A.E.E. ai pazienti iscritti all’associazione, agli associati e ai sostenitori

Pubblicato il in News.

Carissime/i tutti,

vi informo che il 8 novembre 2023 si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo della nostra associazione dove sono stati trattati alcuni argomenti importanti della nostra associazione.

In particolare vi comunico che la Sig.ra Martina Perera e la Sig.ra Carlotta Cicardi, Co-responsabili delle Relazioni Esterne (Segreteria), nonché del Sito Web e delle pagine social, hanno inteso rassegnare le dimissioni, in via irrevocabile, dal ruolo che ricoprivano nella nostra associazione con effetto immediato, senza proroga fino a nuova nomina del ruolo.

Ho invitato Martina e Carlotta a svolgere, almeno, le attività di ordinaria amministrazione almeno fino a quando non fossi riuscito a trovare una nuova soluzione per sopperire alle loro dimissioni. Il mio appello non è stato accolto ed hanno inteso rassegnare le dimissioni con effetto immediato.

Questa loro decisione creerà, purtroppo e per qualche tempo, un po’ di disagio ai pazienti in quanto mancherà un punto di riferimento. MI SCUSO MOLTO PER QUESTO, vi chiedo dipazientare per un po’ e se avete qualche cosa da chiedere e/o chiarire contattate pure direttamente me al mio indirizzo mail: pietro.mantovano@fastwebnet.it, cercherò di aiutarvi personalmente fino a quando non troveremo una rapida soluzione al vuoto dell’attività di segreteria che si è venuto a creare. Vi informerò a mezzo di un nuovo comunicato quanto prima.

In quanto Associazione non professionale, mi appello al Vostro senso di appartenenza a questa Comunità, sopportando qualche ritardo nel rispondere alle Vostre richieste.

Vi saluto caramente e non appena possibile vi comunicherò i nuovi riferimenti per la segreteria.